Universe Pets Blog

Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere.

In questo blog, potrete trovare consigli su come gestire gli stati emozionali dei vostri amici animali.
Dimensione carattere: +

MENTE-CUORE

Viviamo in un'epoca propizia per effettuare il salto quantico, che ci porterà verso una visione differente della realtà.
Per potere sentire questa Energia bisogna abbassare il volume della Mente e alzare quello del Cuore, rimanendo più centrati a livello del Cuore, il punto di unione tra Cielo e Terra, due entità differenti, ma ugualmente importanti per mantenerci in equilibrio, le antenne vibranti protese verso il Cielo e le radici saldamente ancorate nella Terra.

Perché questo possa avvenire bisogna riuscire ad aprire il chakra del Cuore, passaggio indispensabile per accedere ad un livello di Consapevolezza superiore.
E' necessario imparare a vivere non solamente utilizzando la Mente, e quindi la nostra parte razionale, che ci ha portati in questa epoca scientifica, ma dobbiamo riuscire a sintonizzarci anche sulla frequenza del Cuore, portale di accesso privilegiato all'Amore universale.
Corpo e Anima devono imparare a danzare insieme per arrivare all'Unità, la Mente crea separazione, il Cuore unione.

La Natura, i bambini e gli altri animali possono aiutarci a compiere un ulteriore passo evolutivo, impariamo da loro a fermarci, a fare silenzio nella nostra testa, per riuscire a sentire la musica del Cuore.

Dott.ssa Annarita Ventura

Medico Veterinario comportamentalista       

Cinque geni fanno del cane il miglior amico dell'u...
Botti e Feste