Universe Pets Blog

Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere.

In questo blog, potrete trovare consigli su come gestire gli stati emozionali dei vostri amici animali.
Dimensione carattere: +

CAGNOLINI ANCHE AL SUPERMERCATO

Cagnolini anche al supermercato
Despar e le borse «accogli-cani»

Piccoli amici sempre al nostro fianco: l'onorevole Brambilla inaugura le iniziative pet-friendly a Nordest.

MESTRE (Venezia) Piccoli amici legati a un palo o una rastrelliera fuori dal supermercato? Non più, da oggi la spesa, nei supermercati Despar, si fa insieme. Come? Il cliente potrà portare il proprio cane (di piccola taglia, ovviamente) in una borsetta che permetterà di trasportarlo all'interno del carrello. L'iniziativa "Pet Friendly" è stata presentata lunedì al supermercato Interspar di Corso del Popolo a Mestre, dal direttore vendite Francesco Montalvo e l'ad Marino Fineschi.

Ospite speciale e madrina della presentazione, che darà il via alla diffusione nei supermercati Despar di tutto il Nordest a 10 mila borsette per cani, l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, da sempre schierata in prima linea per i diritti degli animali. «La borsetta svolge una duplice funzione – spiega Montalvo – si verso gli amanti dei cani sia verso chi chiede che gli animali restino a dovuta distanza dai loro prodotti e dalla loro spesa». Non è l'unica iniziativa in ballo: assieme alla federazione diritti animali Despar sta mettendo a punto un calendario di raccolte alimenti e accessori peranimali in difficoltà. «Ringrazio e Despar e mi rivolgo ai clienti – aggiunge Brambilla – nel fare acquisti per i propri piccoli amici non dimentichino i cani e i gatti che non hanno una famiglia. Anche loro hanno diritto ad essere sfamati».

04 luglio 2016

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2016/4-luglio-2016/cagnolini-anche-supermercato-despar-borse-accogli-cani-240637181653.shtml

xt here ...

CANI E GATTI AMICI DELLE DONNE, MENO STRESS E ICTU...
SOLE E CALDO....COMBATTIAMO I NEMICI DELL'ESTATE!

Commenti

 
Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 22 Settembre 2017